• Lunedi – Venerdi:
    9.00 – 12.30 | 14.00 – 18.00
  • Contatti
    (+39) 348-5160016

Basculanti per garage

Le porte basculanti per garage rappresentano una soluzione più classica ed economica rispetto alle porte sezionali e sono disponibili dal modello di base a soluzioni più eleganti, funzionali e sicure. L’offerta di porte basculanti è vasta proprio per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, spazio in funzione dell’utilizzo del garage.

Le nostre soluzioni sono assolutamente robuste e sicure per garantire durata nel tempo, affidabilità ed e una manutenzione minima. Le porte basculanti che proponiamo sono omologate e certificate secondo i severi requisiti di sicurezza della normativa europea.

 


CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA PORTA BASCULANTE

Le porte basculanti per garage zincate o zincate e verniciate sono progettate e realizzate su misura, così da permettere uno sfruttamento efficiente dello spazio disponibile.
Sulle porte basculanti in lamiera c’è la possibilità di eseguire ben cinque tipi di forature differenti, che hanno lo scopo di permettere un’aerazione migliore dei locali.
Siamo tua disposizione per aiutarti a scegliere il modello più idoneo per soddisfare al meglio tutte le Vostre esigenze.
completa di guide di scorrimento laterali
Sono rinforzate con angolare 36×30 mm sp. 3 mm e applicazione di due staffe superiori per attacco braccio motore e rinforzo omega interno (senza guarnizioni antischiacciamento).
AUTOMAZIONE
Viene da noi installata sulla porta con collaudo eseguito in fabbrica con corrente stabilizzata 220/230V, garantita dal fornitore di energia, motore 24V IP44 completo di luce dicortesia a bordo,comprendente centralina per comandi ausiliari a bassa tensione con n. 1 ricevente incorporata, n. 1 trasmittente bicanale, n. 1 antenna incorporata, n. 1 pulsante interno e costola di sicurezza attiva applicata nella parte inferiore della porta e guarnizioni laterali passive da 25mm. per franchi antischiacciamento, sblocco motore applicato sulla serratura per manovra manuale di emergenza. In caso di porta pedonale non viene applicato lo sblocco esterno ma il contatto magnetico (MICRO).
A richiesta eventuale lampeggiatore e selettore a chiave. Tutte le porte sono fornite corredate di etichetta di certificazione CE con il proprio numero di matricola e di libretto uso e manutenzione, certificate secondo le norme EN 13241-1:2003+A1:2011.