• Lunedi – Venerdi:
    9.00 – 12.30 | 14.00 – 18.00
  • (+39) 348 5160016     (+39) 392 0252427

Coperture mobili tunnels

Le coperture mobili tunnels sono utili per le operazioni di carico/scarico merci, con la possibilità di impacchettamento al fine di ridurre al minimo ingombro. La struttura portante delle coperture mobili è realizzata con profili opportunamente dimensionati in acciaio zincato a caldo, le giunzioni sono realizzate tramite piastre nervate e saldate.

Il meccanismo di scorrimento delle capriate avviene alla base dei montanti su speciali ruote in acciaio pieno di diametro adeguato con doppio cuscinetto a sfere e a tenuta stagna, alloggiate all’interno di uno speciale carter che nasconde completamente la ruota, evitando in tal modo possibili infortuni e danneggiamenti durante lo scorrimento.

La copertura è realizzata con robusto telo in PVC e sui fronti di queste coperture è possibile applicare tende scorrevoli a singola o doppia anta, dotate di tubi verticali antivento, paletti di fissaggio a pavimento e cariglioni di chiusura metallici. Dove previsto un frequente transito in entrata e uscita, è consigliabile dotare la copertura con le porte automatiche veloci  disponibili anche nella versione ad avvolgimento rapido autoriparante.  Inoltre è possibile installare una o più uscite di sicurezza pedonali complete di maniglioni antipanico al fine di garantire un’ idonea via di fuga.

TUNNEL FRONTALE
TETTOIA
TUNNEL ZOPPO